Il catalogo del mese
Nazione: | Germania |
Album: | 59 |
Catalogo di appartenenza: | BMG Production Music |
Passione per la musica con BLACK RED GOLD.
BLACK RED GOLD è l’etichetta tedesca della BMG Production Music nata a Berlino, città che dopo la caduta del muro è diventata l’indiscusso paradiso di creativi e nuove tendenze, e uno dei più grandi “melting pot” musicali al mondo. Questo fermento culturale e la diversità e ricchezza dei suoi artisti hanno portato BLACK RED GOLD a produrre musica sperimentale e d’avanguardia, che racchiude innovazione, modernità e tradizione, realizzata da giovani talenti e compositori pluripremiati.
BRG è un catalogo unico per varietà di generi, stili e nuovi trend.
INIZIA DALLA NOSTRA SELEZIONE
Album: Indietronica
Codice Album: BRG 059
Compositori: Merz, Stefan – Mueller, Julian
Catalogo: Black Red Gold
L’indietronica ha trovato radici profonde a Berlino e appartiene contemporaneamente al mondo cantautoriale indipendente e a quello dell’elettropop.
L’indietronica di Stefan Merz e Julian Mueller è l’eleganza di una voce maschile leggera legata a beat e synth affascinanti che percorrono con forza le melodie di 10 brani unici.
Album: Are We in A Dream
Codice Album: BRG 050
Compositori: Clark, Julia – Critchley, Greg
Catalogo: Black Red Gold
La voce celestiale di Julia Clark, accompagnata da cori femminili dolci e avvolgenti, ti porterà in una dimensione sognante. In un universo decisamente pop, troverai brani briosi e orecchiabili alternati ad atmosfere emozionanti e malinconiche.
Album: Piano Stories
Codice Album: BRG 053
Compositori: Thiessen, Dan
Catalogo: Black Red Gold
Musica evocativa e ricca di sentimento con un accompagnamento d’archi che fa prendere il volo all’immaginazione: la modern classical di Dan Thiessen è un rincorrersi di pattern minimalisti e armonie in crescendo che ti accompagnano in atmosfere distese ed eteree.
Album: Modern Lumberjack Rock
Codice Album: BRG 047
Compositori: Gonzales, Jorge A. – Neumann, Marcel
Catalogo: Black Red Gold
12 canzoni a tutto rock. Un album tra il blues e l’hard rock, con tutta la grinta di una voce maschile graffiante, che è pura energia e potenza. Modern Lumberjack Rock è la perfetta colonna sonora per “men at work”.