La nuova serie TV “Patriot” su Amazon Prime Video e le musiche vintage FlipperMusic

Sky, Premium Play, Infinity, TimVision, Netflix .. qual è la TV on demand che sceglierete per il vostro binge watching estivo?
Noi di FlipperMusic vi consigliamo Amazon Prime Video e la nuova serie originale firmata da Steve Conrad “PATRIOT

…un cinico mix intelligentemente dosato di cronaca politica, umorismo nero e intrighi internazionali, che fa proprio dello stacco fra contesto serioso e situazioni demenziali il suo punto di forza.

La puntata pilota è andata in onda negli Stati Uniti a Novembre 2015, mentre in Italia l’uscita della prima stagione sul nuovo Canale on demand avviene a Maggio 2017: John Tavner (al secolo Michael Dorman) agente segreto, amante della musica folk, decide di andare sotto copertura come semplice impiegato in un’industria di tubazioni per impedire all’Iran di usare l’energia nucleare…

Cosi Amazon, oltre allo shopping online, tenta la scalata all’on demand, contrastando la piattaforma Netflix che ha ottenuto un enorme successo in tutto il mondo. Cosa offre Amazon? Serie originali, film e programmi TV in continua crescita, il costo dell’abbonamento annuale a prezzi veramente contenuti e un abbonamento a costo zero per i fedelissimi Amazon Prime addicted.

Patriot, Amazon Prime Video e FlipperMusic

Il colosso Amazon, sempre attento ai vari trend, non si è fatto sfuggire l’occasione di licenziare per la serie “Patriot” alcune musiche firmate FlipperMusic.
Musiche di sonorizzazione “vintage”, dal sound inconfondibile degli anni 70, quando dai nastri magnetici da ¼ di pollice la musica veniva riversata su Vinile, oggetto di culto ora, così come allora.
Per alcuni episodi sono stati selezionati brani particolari, ricchi di storia (che hanno fatto la storia di questo mercato) quali “Noi Giovani” di Amedeo Tommasi, Comitato Aziendale” e “Avvicendamento” del grande Maestro del Fischio Alessandro Alessandroni, che con FlipperMusic ha sempre avuto un rapporto di amicizia e collaborazione fondato su una profonda stima reciproca.

Gustatevi e ascoltate i nostri brani e parole come “ancora uno” o “ora smetto” non saranno piu’ usate solo durante le maratone delle serie TV. Seguiteci, non potrete piu’ farne a meno.

FlipperMusic, no more silence

 

Immagini
Google Immagini