Il Natale Ferrero Rocher e la production music

La magia del Natale Ferrero Rocher quest’anno è stata accompagnata da un brano selezionato tra le librerie musicali firmate FlipperMusic. Scopriamola

La production music FlipperMusic e Ferrero Rocher

La campagna web “Scopri i Calendari dell’Avvento Ferrero Rocher ha trovato nel brano “A Warm Christmas” di Enrique Molano Jimenez, tratto dalla libreria musicale Deneb Records DNB 1106 At Last It’s Christmas, la sua perfetta colonna sonora.

Ferrero Rocher: la pralina e la sua storia

Chi non impazzisce per questa pralina: una nocciola tostata, ricoperta da una cialda e da crema di nocciola e di gianduia, nello strato più esterno c’è una colata di cioccolato al latte e di granella di nocciola ?! Ma dietro questa dolcezza cosa si nasconde?
La storia di una famiglia italiana, dei sogni del fondatore Piero Ferrero, che, da un laboratorio ad Alba nato per la produzione di buon cioccolato accessibile a tutti, avvia una produzione su scala nazionale che valicherà i confini fino ad un’esportazione internazionale.

Lealtà e fiducia
Innovazione e creatività
Passione per la qualità, la ricerca e l’innovazione
Rispetto e responsabilità
Integrità e sobrietà
Spirito imprenditoriale
Lavorare, creare, donare. La Fondazione Ferrero

Così nel tempo anche la gamma dei prodotti è stata ampliata, sempre partendo dalla delicattissima pralina o dalle sue versioni stagionali, sempre eleganti vestite di oro.
La serietà di questa società e della sua passione per il cioccoalto è data anche dal fatto che d’estate non troverete Ferrero Rocher in circolazione: il caldo potrebbe guastare la qualità e il sapore di questo raffinato cioccolatino, la famiglia Ferrero lo sa e preferisce fermare la distribuzione in questo periodo… Ma a Natale è tutta un’altra storia
 
Grazie a Ferrero per la pralina piu’ dolce anche sotto l’albero di questo Natale!
Grazie per aver scelto un brano tratto dalle nostre librerie musicali. E tu quale brano preferisci? Cerca la tua colonna sonora tra i brani che arricchiscono il nostro sito, troverai quello piu’ adatto al tuo progetto.
 
FlipperMusic, no more silence
 
Immagine: licenza Shutterstock