I segreti di The Silent Man nella colonna sonora del trailer

Lo scandalo politico degli anni ’70, Watergate, raccontato da un altro punto di vista, quello del film The Silent Man, distribuito dalla BIM Distribuzione e diretto da Peter Landesman, il film sulle intercettazioni telefoniche è uscito nelle sale a Aprile 2018.

“Tutti i vostri segreti saranno al sicuro con noi”

The Silent Man: il film

The Silent Man racconta i fatti del piu’ grande informatore segreto della storia degli Stati Uniti, il “Gola Profonda” Mark Felt, il vice-direttore dell’FBI, interpretato da Liam Neeson, fonte anonima dello scandalo politico Watergate negli anni ’70, che portò alla richesta dell’impeachment e alle dimissioni dell’allora Presidente Richard Nixon.

Sinossi – Siamo a Washington nel 1972, Mark Felt è vice-direttore dell’FBI, dove lavora da piu’ di 30 anni. La sua vita viene travolta quando il suo capo J. Edgard Hoover, muore lasciando vacante la poltrona di direttore. Felt designato da Hoover come erede della sua posizione viene scavalcato da Pat Gray, legato a doppio filo alla Casa Bianca. Da questo momento Felt inizierà una battaglia personale a colpi di rivelazioni alla stampa.

A volte dobbiamo tradire ciò che amiamo per salvare cio’ che amiamo.

Il cast del film è di grandissimo livello, dal candidato Premio Oscar Liam Neeson nei panni di Mark Felt, a Diane Lane per Audrey Felt (la moglie) anche lei candidata a Premio Oscar, Marton Csokas (il direttore ad interim dell’FBI, L. Patrick Gray); Tom Sizemore (il rivale di Felt nell’FBI, Bill Sullivan); Michael C. Hall (John Dean); Wendi McLendon-Covey (la segretaria di Felt, Carol Tschudy); Bruce Greenwood (Sandy Smith); Julian Morris (Bob Woodward); Maika Monroe (la figlia di Felt, Joan); Kate Walsh (la moglie di Ed Miller, Pat); Noah Wyle (il Procuratore Federale, Stan Pottinger); e Eddie Marsan (agente della CIA) e altri.

The Silent Man: tutti i segreti raccontati dalla colonna sonora del trailer

Loro sentono tutto” – Non solo gli agenti dell’FBI hanno orecchie per sentire tutto, ma anche i consulenti musicali di P&B Communication, infatti loro è il merito della selezione musicale che fa da colonna sonora al trailer di lancio del film. Guardatelo e scoprite con noi la production music scelta!!!

Noi di FlipperMusic siamo sempre entusiasti quando la nostra music library viene sincronizzata in un grande progetto e ne esce un prodotto di altissimo livello. Seguono per voi i dettagli delle musiche utilizzate, che vi siano di ispirazione!!

Fate crollare anche voi i castelli di carta e scegliete la production music targata FlipperMusic!

FlipperMusic, no more silence

Immagini:
Google Immagini