Non è Natale senza… Pivio e Aldo De Scalzi e Flippermusic!

Sembra proprio che tra il periodo più atteso e magico dell’anno e Pivio e Aldo De Scalzi ci sia un rapporto elettivo.
E sì perché sia “Un Natale per due” che un “Natale coi Fiocchi”, i primi due film tv prodotti da Sky Italia e diretti da Giambattista Avellino, possono vantare la colonna sonora del famoso duo italiano nato nel 1991.
E così le vicissitudini delle coppie Alessandro Gassman ed Enrico Brignano, in “Un Natale per due”, e di Alessandro Gassman e Silvio Orlando, in “Un Natale con i Fiocchi”, sono raccontate musicalmente attraverso le note di una “coppia” musicale che negli anni ha firmato autentici capolavori del cinema italiano.

Pivio e Aldo De Scalzi, infatti, dopo aver esordito nel 1997 con la colonna sonora di “Hamam – Il bagno turco”, acclamata opera di Ferzan Özpetek, hanno reso in musica moltissimi film, tra cui, solo per ricordarne alcuni: “Viola bacia tutti” di Giovanni Veronesi, “La mano de Dios” di Marco Risi e “Song’e Napule” dei Manetti Bros. con il quale si sono aggiudicati il premio per la miglior musica ai Nastri d’argento del 2014.

Sia la colonna sonora di “Un Natale per due” sia quella di “Un Natale con i Fiocchi” sono edite da Flippermusic.

Ascoltale e lasciati trascinare da tutta la magia che la musica può aggiungere ad ogni giornata, e non solo a Natale! 😉

Scopri i nostri cataloghi o contattaci e creeremo insieme una nuova fantastica storia di musica, immagini e… (perché no) di magia!

Flippermusic, no more silence

 

Immagine:
Rbcasting.com