Mark Awards 2019 per la library music Pennybank Tunes

Settembre 2019 – PMC Los Angeles. Pennybank Tunes, library music francese, riceve il Mark Awards “Best PM Track – Dark/Mysterious”.

Come ogni anno Los Angeles a fine settembre diventa il palcoscenico preferito per il mondo della Production Music grazie al PMC (Production Music Conference) organizzata dalla PMA (Production Music Association) e durante questa manifestazione fioccano gli ambiti Mark Awards, dalla Best PM Track (per ogni categoria) al Best Use of PM, al Mark Awards Hall Of Fame Honorees, e la soddisfazione per chi riceve il premio è alta.

Tra le library music che FlipperMusic rappresenta in esclusiva in Italia, la francese Pennybank Tunes, è spiccata nella categoria Best PM Track – Dark/Mysterious con il brano Nostalgic Journey di Kirsten Harma dall’album Pennybank Tunes Profiles PNBT 025 Symphony of Emotions.

Pennybank Tunes e l’album Symphony Of Emotions

L’album, da cui è tratto il brano vincitore è stato registrato live dal compositore con un’orchestra di archi presso il Fame’s Studio (Skopje – Macedonia). Con un tocco delicato e magico, Symphony of Emotions vuole esplorare un gran numero di sensazioni, dalla tenerezza al fantasy, dalle atmosfere misteriose alla nostalgia e al drama. Un album, classico e minimalista, adatto al gran pubblico che sceglie la production music proprio perchè in questa ritrova piu’ facilmente musica adatta a enfatizzare le emozioni in film, spot, colonne sonore e documentari.

Vi lasciamo con il trailer che ne esprime la forza e ci mostra sequenze tratte durante la registrazione dell’album.

La library Pennybank Tunes ha ricevuto la nomination anche nella categoria Best Jazz Artist con il loro artista di punta Gilber Sigrist. Scoprilo direttamente dal nostro sito grazie a questa selezione!

Rinnoviamo i complimenti a tutto il team di Pennybank Tunes per l’ambizioso premio, per il loro impegno e per la qualità della loro musica.
La qualità delle library music Flipper Music in esclusiva italiana per le vostre sincronizzazioni.

FlipperMusic, no more silence