Twisted Jukebox: una voce unica per il tuo brand

In cerca di una colonna sonora unica per il tuo prodotto? Ti presentiamo Twisted Jukebox, la music library inglese, esclusiva FlipperMusic per l’Italia, i suoi successi all’estero e in Italia.

Presente sul nostro sito da luglio 2019 questo catalogo offre brani esclusivi, freschi e di alta qualità che ben si adattano ai prodotti video, dai trailer televisivi e cinematografici a quelli per giochi, dalle colonne sonore di film, programmi televisivi fino alle campagne pubblicitarie.
Twisted Jukebox propone musica di altissima qualità grazie anche ad un team di compositori sempre attento alle esigenze di mercato e a quelle dei clienti, che cercano attraverso la loro musica di dare una voce unica al prodotto/brand da promuovere.

Ma vediamo piu’ da vicino alcuni dei successi della musica targata Twisted Jukebox all’estero:

  • Dalla Polonia, il brano The Maze (Michael Emmerson) dall’album TJ 0109 Life in Motion è stato sincronizzato nella campagna pubblicitaria della macchina Lexus UX

Twisted Jukebox in Italia

Il catalogo inglese si sta facendo strada anche tra le produzioni italiane.
Lo stesso brano Centurion (sopra menzionato) e’ stato scelto per il trailer dell’ultima produzione SKY in onda, “Diavoli“. Altri brani sono stati scelti per far da colonna sonora allo show di Serena Dandini in onda da Ottobre 2019 “Valorose“: The Secret (Daniel Phillipson) TJ 0030 Blue Skies e Your Glow (James Minas) TJ 0028 Balck & White

Vuoi scoprire il catalogo Twisted Jukebox? Ascolta la playlist dedicata “Best of: Twisted Jukebox” oppure ricerca il tuo brano preferito all’interno del catalogo. Hai trovato il brano Twisted Jukebox adatto al tuo nuovo video-prodotto? Acquista la licenza direttamente dal nostro sito, è facile, veloce e in modalità sicura.

FlipperMusic, no more silence