Antonio Sorgentone infuoca e vince Italia’s Got Talent 2019

Il Rock ‘n’ Roll di Antonio Sorgentone vince Italia’s Got Talent 2019.
Dopo il Golden Buzzer della prima serata, dato dalla giurata Mara Maionchi alla sua esibizione con il brano Boogie Woogie Boy, il pianista Antonio Sorgentone non ha smentito le aspettative nella serata finale, sbaragliando con la sua performance tutti i concorrenti tra balli, canti e applausi del pubblico in sala, della giuria e il sostegno del pubblico a casa.

Antonio Sorgentone vince Italia’s Got Talent 2019

Italia’s Got Talent Edizione 2019 – L’11 Gennaio va in onda la prima puntata del programma: 7 puntate di Audizioni, 2 Semifinali e la Finale Live, una giuria composta da Claudio Bisio, Frank Matano, Mara Maionchi e Federica Pellegrini, una presentatrice, Lodovica Comello, 3 i  Sì richiesti per non essere eliminati, 4 i buzzer davanti a ogni giudice per decretare l’eliminazione, un Golden Buzzer, pulsante rosso che può far “saltar la fila” con cui si accede direttamente in Finale, ma soprattutto loro i talenti, provenienti da tutta Italia che si affrontano su sfide di ogni genere.

E proprio il Golden Buzzer ha permesso a Antonio Sorgentone, presentatosi alla prima puntata con il brano Boogie Woogie Boy di essere catapultato direttamente in finale: Mara Maionchi in estasi per la sua esecuzione non ha atteso neanche il termine dell’esibizione. Del resto spontaneita’, audacia e sfrontatezza sono gli ingredienti che si richiedono alla giuria e che rende questo programma ricco di emozioni.

22 Marzo 2019 – Finale di Italia’s Got Talent, direttamente dalla prima puntata arriva Antonio Sorgentone e vince con il brano Bom Bom n. 3 , in una performance che ha dell’inverosimile, in perfetto stile Jerry Lee Lewis, infuocando letteralmente, oltre il pubblico in sala, la giuria e il pubblico da casa, il pianoforte!

Antonio Sorgentone, FlipperMusic e Bom Bom n.3

Antonio Sorgentone, abruzzese di 37 anni, è un pianista di Rock ‘n’ Roll Anni ’50, Rockabilly e Boogie Woogie, conosciuto sulle scene italiane e non solo per i suoi spettacoli, sempre molto coinvolgenti e trascinanti.

FlipperMusic lo incontra nel 2010 quando, a seguito della vittoria di un contest organizzato al Micca Club grazie a Alessandro Casella, Antonio scrive un album per la library music Deneb Records DNB 709 Burlesque Boogie, subito un successo per la sincronizzazione delle immagini e spot in Italia e all’estero, da questo album è stato ripreso il pezzo che gli è valso il Golden Buzzer, Woogie Boogie Boy. Il successo viene ripetuto con il nuovo album sempre per l’etichetta Deneb Records, DNB 748 Rockabilly Madness, nel quale il brano Pete Pete è uno dei più conosciuti. Infine uscito neanche un anno fa è Rockabilly Madness vol. 2 DNB 944, album al cui interno troverete Bom Bom, la cui versione alternativa Bom Bom n.3 ha travolto e infuocato il palco di Italia’s Got Talent.

Ancora congratulazioni e complimenti a Antonio per il suo grande successo. Troverete Antonio ancora in giro per locali e palchi d’Italia e non solo, seguite la sua musica.

FlipperMusic, no more silence