Flippermusic e Spot: That’s amore!

“Spesso si guarda la tv in maniera distratta: la si accende e si fa altro. Così le immagini possono perdersi, ma alla musica non si scappa”.
Gavino Sanna

Eh già alla musica non si scappa… così uno dei pubblicitari più noti al mondo descrive quello che ognuno di noi sperimenta, bene o male, quotidianamente. “Che musica è questa?!” quante volte lo abbiamo detto o lo abbiamo sentito dire vedendo uno spot. Flippermusic è un punto di riferimento nel variegato universo degli spot televisivi, perché un brano efficace, e adatto, fa la differenza nel successo di uno spot e quindi nel veicolare il messaggio che interessa all’azienda.

Brani in grado di raccontare, enfatizzare o far sorridere come nel caso dello spot “Biochetasi” dove le scene di un pasto affrettato, o poco light, sono alleggerite dalle note di Angelina di Daniele Benati, Alan Iotti, Giulio Vetrone e il nostro Fabio di Bari appartenente al catalogo:“That’s amore”.

E sempre lo stesso catalogo ma con il brano: “That’s Amore For Me” firmato da Daniele Benati, Fabio Di Bari e Enrico Prandi enfatizza la struttura dello spot “Carbonara Maggi” per la Bulgaria.

L’Italia resta una delle mete più sognate e desiderate all’estero, per via della cucina, dello stile e della tradizione che accompagna la storia del nostro Paese. Un’immagine spesso poco aderente al reale magari, ma che ha un colore e un ritmo preciso che potrai ritrovare nel nostro catalogo That’s amore.

Viaggia anche tu tra i nostri cataloghi e trova la production music che fa per te, contattaci e insieme troveremo la musica più adatta a te.

Flippermusic, no more silence

Immagine: YouTube