La colonna sonora di Progetto Albanus: Flippermusic e la speleologia

Il documentario “Progetto Albanus: dentro l’antico emissario” di Massimo D’Alessandro per A.S.S.O. Onlus viene presentato al Firenze Archeofilm 2021, giovedì 9 Settembre: la colonna sonora è è firmata dalla production music FlipperMusic.
Scopriamo insieme il progetto e le musiche che lo accompagnano.

8/12 Settembre 2021 – Siamo al 3 appuntamento annuale con il grande Festival Internazionale del Cinema di Archeologia Arte Ambiente, il Firenze Archeofilm, organizzato da Archeologia Viva (Giunti Editore) nell’ambito delle manifestazioni promosse da “tourismA”, e selezionato in programma troviamo il documentario diretto da Massimo D’Alessandro:

L’emissario del lago Albano è una delle più antiche testimonianze romane di ingegneria idraulica di straordinario valore storico, archeologico e geologico, sino ad oggi scarsamente indagata per le enormi difficoltà esplorative. Questo documentario racconta l’avvincente storia di oltre tre anni di esplorazioni della Federazione Speleologica Hypogea che ha affrontato per la prima volta, in modo sistematico e con tecniche avanzate, l’esplorazione completa dell’emissario del lago Albano.

La colonna sonora del documentario “Progetto Albanus: dentro l’antico emissario”

Per questo progetto il regista Massimo D’Alessandro ha selezionato una serie di brani all’interno delle library FlipperMusic: scopriamoli insieme!
Dal Catalogo Impact Trailer Music ITMCD 001 Precursus :

Dal Catalogo Brand X Music :

Dal Catalogo Cavendish Music:

Felici di aver contribuito con la nostra musica ad un progetto archeologico e speleologico così importante.

FlipperMusic, no more silence

Immagine di copertina: Classicult – Google Immagini