Il violino di H.E.R. nel nuovo video Of All Things

In uscita il nuovo video della violinista H.E.R., Of All Things, tratto dall’ultimo album Violins and Wires (Deneb Records – DNB 971), nella versione discografica e di library music edita da Flipper Srl – FlipperMusic.

Dopo averla ascoltata, con il suo brano Then, sulle ali della flotta Alitalia, grazie al contest (poi vinto) indetto dall’Alitalia, in collaborazione con SIAE e Rockol, #FAIVOLARELATUAMUSICA, scopriamo il primo brano dell’album, il motore di tutto come ci aveva già detto HER, Of All Things, grazie al video, dove la protagonista H.E.R. è una donna misteriosa che assiste a un incontro di box in stile clandestino… Cosa succederà al pugile perdente? Lo lasciamo alla vostra immaginazione!

 

Da Of All Things agli altri brani: H.E.R. e il suo Violino

Le caratteristiche artistiche e sceniche di H.E.R. (al secolo Erma Pia Castriota) ne hanno fatto un’artista completa che nella sua carriera si è accompagnata a diversi grandi musicisti da Fiordaliso a Teresa de Sio, da Lucio Dalla a Morrissey.

Dal 1997 entra a far parte de gruppo Nidi D’Arac e proprio con loro si è esibita ultimamente presso il locale romano ‘Na Cosetta Estiva (11 Giugno).
Da una mente così estrosa non poteva che venir fuori un album eclettico, che si adatta bene ad un stile nuovo, fresco ma anche classico.

Con 500.000 ascolti streaming su Spotify l’album Violins and Wires ne ha sancito l’armonia, l’eleganza, la contemporaneità e decretato l’apprezzamento da parte del pubblico.
A noi di FlipperMusic ci piace farvelo scoprire pian piano grazie all’estro di H.E.R. visibile oltremodo nel video.

H.E.R. continua a esibirsi in location, sola o accompagnandosi a altri artisti e scorpiremo insieme quali sarano le sue prossime tappe, seguendo la sua pagina facebook H.E.R. e il suo sito internet www.herviolin.com

FlipperMusic, no more silence