L’estate con Wind Reload e FlipperMusic

Quest’estate il gestore di telefonia WIND ha deciso di promuovere e offrire ai propri clienti il servizio Smartphone Reload: scopriamo in cosa consiste e perchè è piaciuto tanto a noi di FlipperMusic.

Il testimonial Fabio Rovazzi si sta godendo le meritate vacanze, tra passeggiate in riva al mare, fotografie di orizzonti dorati e massaggi, non riesce però a sfuggire alle chiamate della “figlia” Paoletta.
La tentazione di buttare il nuovo Smartphone è tanta e gli imprevisti sono dietro l’angolo. Niente paura: c’è il nuovo servizio di Wind Reload che ti consente la sostituzione del tuo smartphone acquistato nei negozi Wind in un giorno. Ritorna anche il detective Fiorello sulle tracce di Rovazzi.

Gli spot da 45 e 30 secondi sono stati on-air nel mese mese di Luglio e sono ancora attivi i video sui canali social e youtube.

La colonna sonora dello spot Wind Reload

Le case di produzione XLR8 Srl e Alto Verbano hanno collaborato insieme per la realizzazione dei video e selezionato la musica per la colonna sonora degli spot.
Quali le musiche scelte? Vediamole insieme:

  • Per la prima parte, nelle scene piu’ estive e rilassanti, dalle passeggiate al tramonto ai massaggi, è stata selezionata la production music dalle atmosfere hawaiane del brano Papeete di Tito Rinesi tratto dall’album DNB 1036 Lonely Planet Vol. 5 – Oceania (catalogo Deneb Records): uno dei volumi di questa collana, genere Travel/World Music, realizzata dal Maestro Rinesi.
  • Per la seconda parte, con informazioni dettagliate sulla tipologia dell’offerta Wind, invece è stato selezionato il famoso e senza tempo We Are Family delle Sister Sledge del 1979.

Che l’estate abbia inizio con il servizio Wind Reload e la musica FlipperMusic!

FlipperMusic, no more silence

Immagini: Youtube