Findus dice grazie: lo spot e la colonna sonora

Findus Italia ha aderito all’iniziativa di Discovery Italia “Uniti contro l’emergenza”, nella quale il canale ha messo a disposizione gratuitamente alcuni spazi pubblicitari ai brand per spot corporate a favore dell’emergenza sanitaria che stiamo vivendo dovuta al Covid-19. Lo spot dall’headline “Mai come ora, coltiviamo il futuro”, prodotto dall’agenzia BCube, on air dal 22 Aprile al 5 Maggio è ancora online sui canali digitali e social di Findus Italia. La colonna sonora è firmata FlipperMusic.

Lo spot emozionale dice grazie a medici, infermieri e a tutti coloro che sono stati in prima linea durante la pandemia di Coronavirus e conferma l’impegno e il sostegno di Findus Italia con una donazione all’Istituto Nazionale per le Malattie Infettive Lazzaro Spallanzani di Roma per affrontare l’emergenza e per contribuire a un progetto di ricerca sul coronavirus.

Grazie a chi scende in campo senza esitare, a chi coltiva la speranza, a chi semina la fiducia…
Grazie a chi mantiene salda la rotta e scopre ogni giorno nuovi orizzonti con coraggio e dedizione…
Mai come ora coltiviamo il futuro

Lo spot Findus e la colonna sonora FlipperMusic

L’agenzia BCube ha selezionato il brano “Endless Instant” (Daniele Benati, Fabio Di Bari e Emiliano Paterlini) tratto dall’album Solo Piano (That’s Amore TA 016) per la solonna sonora di questo spot emozionale, un brano di solo piano che accompagna in modo delicato e romantico le riprese di questo video, l’album infatti è composto da brani registrati live ispirati ai piu’ grandi compositori moderni italiani.
Il catalogo That’s Amore si caratterizza per il suo forte stile italiano, i brani riprendono, infatti, le tradizioni musicali, folkloristiche, cinematografiche e artistiche, un catalogo apprezzato sia in Italia ma soprattutto all’estero, una collaborazone FlipperMusic e Cosmica di Daniele Benati: That’s Amore – Authentic Italian Sound.

Spot emozionali, pubblicitari, film, telefilm o documentari, per qualunque tipo di prodotto audiovisivo abbiamo la colonna sonora che ne valorizza il risultato.
Seleziona il brano che preferisci, scegli la licenza di cui hai bisogno e acquistala direttamente online con grande qualità e sicurezza.

FlipperMusic, no more silence

Immagine: YouTube