A Blinq Moment: le nuove tip di musica

Ancora una volta ci catapultiamo nel mondo arancione di A Blinq Moment, le tip di musica del catalogo olandese Blinq, in esclusiva italiana sul sito FlipperMusic. Tra produzioni e curiosità, vi presentiamo altri tre episodi della serie ideata da questo team!

Tip di Musica: A Blinq Moment, Episode 4

Extreme Sports vol. 1 (BLINQ 067), questa la nuova produzione firmata Blinq e raccontanta attraverso questa tip di musica. I brani di questo album sono ideali per sincronizzare promo e video sportivi, facendoti fare goal!
E tra gli sport estremi, caratteristico è lo Skatepark Noord a Amsterdam e le acrobazie di ragazzi anche giovanissimi, guardate voi stessi!!!

Tip di Musica: A Blinq Moment, Episode 5

Questa è la volta di un album veramente singolare Quirk Meister Vol. 3 (BLINQ 068), dai toni irriverenti, adatti a immagini strane. Ogni traccia vi farà venir voglia di sorridere e ogni immagine sincronizzata con questi brani sarà comica. Ascolta anche gli altri album della stessa serie Quirk Meister (BLINQ 011) e Quirk Meister Vol. 2 (BLINQ 024).
Tra le curiosità sugli animali, Blinq ci porta con questa tip di musica nell’unica “The CatBoat“, un rifugio/santuario per gatti su una vera barca stanziata in un canale di Amsterdam. Acqua e gatti non sono un’ accoppiata vincente ma questa houseboat è costruita in modo da salvaguardare i nostri piccoli amici. I gatti che vivono qui si possono visitare e perchè no, adottare (una sorta di adozione a distanza); la Catboat infatti non riceve sussidi e ogni aiuto esterno è benvenuto.

Tip di Musica: A Blinq Moment, Episode 6

Sintetizzatori analogici, chitarre dal vivo e battiti regolari per questa tip in musica, Indietronica Vol. 3 (BLINQ 069), la production music perfetta per sincronizzare le immagini di reality TV, intrattenimento e lifestyle. E’ il terzo album della serie di grande successo, Indietronica: Indietronica (BLINQ 016) e Indietronica Vol. 2 (BLINQ 039).
La tip di musica si conclude con un’altra curiosita sulla cucina olandese, il ristorante indonesiano Tempo Doeloe, una vera prelibatezza per questa cucina. Piccoli “cicchetti” da provare con il riso, sono il piatto piu’ richiesto (Rice table). L’atmosfera gentile e l’esperienza maturata in oltre 30 anni di vita di questo ristorante lo rendono altamente raccomandabile se la cucina indiana è di vostro gradimento.

Tutte le curiosità dal mondo Blinq, dalla production music alla vita nella città di Amsterdam, un viaggio musicale e non solo: Synch Blinq!
Continuate il vostro tour tra i nostri cataloghi e scoprite le nostre prelibatezze.

Flippermusic, no more silence

Immagini: licenza Shutterstock