Le music library FlipperMusic nel mondo

Vi raccontiamo sempre cio’ che accade in Italia con la production music FlipperMusic (su quali immagini i brani da noi amministrati vengono sincronizzati, quali soundtrack attingono alle nostre librerie musicali), questa volta abbiamo invece deciso di mostravi cosa i nostri partner all’estero realizzano con la nostra musica: alcune delle immagini enfatizzate dai brani dei cataloghi “made in Italy” Primrose Music, Deneb Records, Octopus Records e That’s Amore, la nostra musica nel mondo.

FlipperMusic nel Mondo: in America con Current Music

Per l’ultima stagione di “The Big Bang Theory“, la sitcom e serie TV di successo in onda dal 2007, che narra le vicende quotidiane di un gruppo di scienziati nerd, Current Music, nostro sub-editore in America e Canada per i cataloghi Deneb Records e Octopus Records, ha rilasciato una licenza di sincronizzazione per il brano Psychopathology (Gerardo Iacoucci) tratto dal catalogo Deneb Records DNB 730 Psychedelic Symbolism. Vi diamo un indizio per trovarlo: Episodio n.12.

Il nostro Sub-editore per USA/Canada Cureent Music ha licenziato il brano Psychopathology di Gerardo Iacoucci per una scena del dodicesimo episodio di The Bing Bang Theeory Final Season.

Rimaniamo in America con Current Music e con il nostrano vincitore di Italia’s Got Talent 2019, Antonio Sorgentone, il cui brano Happiness (DNB 709 Burlesque Boogie) fa parte della colonna sonora del film indipendente “All You Ever Wished For” per la regia di Barry Morrow.

FlipperMusic nel Mondo: in Turchia con Muzikotek

In Turchia come in Italia, cucinare è una passione: lo dimostrano i due muscolosi protagonisti e la musica That’s Amore con il brano Hot Dog (D. Benati, F. Di Bari, G. Vetrone) TA 008 Little Italy. Complimenti al nostro Sub-editore Muzikotek per questo spot degno di una grande regia.

FlipperMusic nel Mondo: in Polonia con Jaguarec

Dopo il successo della Macchina da Caffè Espresso DeLongi e del suo spot, ora è la volta di Nokia, che in Polonia, grazie al nostro sub-editore Jaguarec, sceglie il brano del catalogo Octopus Records, The Jerks (Mario Salvucci) OTP 621 Sand Sharks.

Non solo in Italia ma anche all’estero, le music library FlipperMusic sono amatissime e selezionate per importanti progetti.
E tu quale label “made in Italy” preferisci?!

FlipperMusic, no more silence

Immagini: Google Immagini