Ricette di Music Library: Deep East Music

Torna la rubrica Ricette di Music Library e questa volta FlipperMusic presenta Deep East Music e la sua production music!
Come qualsiasi cuoco sa, gli ingredienti di un buon piatto vanno conosciuti e scelti con cura quindi, scopriamoli insieme!

Deep East Music: Indipendently Fresh

Il menu’ offerto da FlipperMusic questa volta si è arricchito di un’etichetta tutta inglese e dei suoi due cataloghi, Deep East Music e Zest Music.
Questa label, nata a Londra nel 2007, ha da poco festeggiato 10 anni di attività e il suo motto è  “Indipendently Fresh”: amano creare e collegare la loro musica con i professionisti del settore, mettendo a disposizione un prodotto originale al 100%, frutto di intuizioni e di un continuo interfacciarsi con selezionatori e consulenti musicali di tutto il mondo, con un orecchio sempre al nuovo!
La loro musica è fresca, intuitiva e di qualità.

Deep East Music la nuova library inglese di production music: un'esclusiva FlipperMusic per il territorio Italia  FlipperMusic presenta una nuova library Zest Music direttamente dall'Inghilterra in esclusiva per i clienti italiani.

I cataloghi: Deep East Music e Zest Music

Ma veniamo al sodo e scopriamo piu’ da vicino le caratteristiche di questi cataloghi in esclusiva sul sito FlipperMusic:
Deep East Music è un catalogo di music library caratterizzato da temi indie, rock e di chitarra, brani vocals adatti alla dancefloor ma anche ricco di atmosfere orchestrali contemporanee, drammatiche emotive in stile cinematic… Ascoltatelo qui!

Abbiamo poi Zest Music, un catalogo di generi classici suonati dal vivo, impegnati a “riscaldare il cuore, catturare le orecchie, illuminare la giornata – o tutti e 3”. … Curiosi? Gustatevi questo catalogo qui.

Se anche voi siete golosi come noi di musica, se siete sempre alla ricerca di nuovi ingredienti per i vostri piatti.. ops progetti, che siano video pubblicitari, documentari, film o trailers scegliete i cataloghi FlipperMusic: avrete la miglior production music sia internazionale che made in Italy, sempre attuale e per ogni gusto.

FlipperMusic, no more silence