PMC 2017: il Mark Awards per la Production Music a Romano Di Bari

Hollywood, Los Angeles – 4 Ottobre 2017, durante la 4° edizione della Production Music Conference (PMC) 2017, Romano Di Bari, fondatore e presidente di FlipperMusic, riceverà il prestigioso riconoscimento Mark Awards assegnato dalla Production Music Association (PMA), e sarà il primo editore italiano a ricevere questo premio. Congratulazioni!!

PMC 2017 dal 4 al 6 ottobre, a Los Angeles la production Music Conference Internazionale, FlipperMusic presenzierà.  Romano Di Bari presidente di flipperMusic riceverà il Mark Awards del PMA , premio prestigioso nel settore Production Music

La PMA, che festeggia quest’anno 20 anni dalla fondazione, è la piu’ autorevole Associazione di Production Music e con 670 editori membri rappresenta la community internazionale di riferimento per il mercato indipendente della musica per immagini.

This year we’ll be “building on the past and defining the future” as we navigate through industry changes, advancements, and predictions, while maintaining core values and setting imperative standards.

Con questi intenti la PMC non poteva che conferire il premio Mark Awards 2017 a Romano Di Bari: come editore che maggiormente si è distinto nella produzione e nella distribuzione della musica del proprio repertorio.

Il Mark Awards per 50 anni di musica: la storia di FlipperMusic

Con i suoi trascorsi nella RCA Italiana prima e dell’Ariston Records di Milano poi, con un know how di livello internazionale, nel 1968 Romano di Bari decide di lanciare la sua Edizione indipendente di musica di sonorizzazione, la Canopo che presto diventerà Flipper Srl – FlipperMusic, ormai da 50 anni leader del settore di Production Music.

Tra i repertori “made in Italy ” (Primrose Music, Deneb Records, Octopus Records e That’s Amore) con piu’ di 20.000 titoli e con 70 nuovi album ogni anno, distribuiti in 40 paesi all’estero, e i cataloghi esteri amministrati in Italia (ormai piu’ di 100- con piu’ di 400.000 titoli) FlipperMusic ha acquisito nel tempo una rilevanza notevole e un giro d’affari che gli permette di occupare i primi posti nella classifica internazionale delle societa’ del settore.

Dai master 1/4 di pollice ai riversamenti su Vinile durante gli anni 70, dai CD alla “musica liquida” (file audio Mp3, downloading e streaming), Romano Di Bari e FlipperMusic hanno confermato la loro potenza sui mercati di settore portando avanti sempre nuove idee, senza mai dimenticare la loro storia.

E nel futuro? Romano di Bari, oltre a FlipperMusic, è intento a lasciare un altro segno, The Emotional Music Collection dove trovare la colonna sonora della tua giornata o la playlist delle tue emozioni perchè la musica descrive ogni momento della nostra vita.

FlipperMusic ha tracciato la sua storia nel tempo e lo ha fatto attraverso la musica. Cerca sul nostro sito o contattaci, daremo musica alla tua storia.

FlipperMusic, no more silence

 

Immagini
Google Immagini