Youkus a Sanremo 2018: al Festival piace piccolo

Finalmente ci siamo: anche quest’anno il piu’ amato Festival della Canzone Italiana è giunto alle porte e come sempre la partenza è stata un boom!!! Sanremo 2018, presentato da Claudio Baglioni, Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino tra gag, stecche, interventi fuori programma, plagio si-plagio no e ospiti vari ci intratterrà dal 6 al 10 Febbraio. Ma FlipperMusic vi promette che le sorprese non mancheranno per tutta la settimana: ecco quindi qualche notizia in anteprima!!!

Youkus a Sanremo: il programma completo

Fan, e non, potranno infatti seguire gli amati Youkus e i loro ukulele per le strade di Sanremo, ascoltare il pezzo di esordio “A qualcuno piace piccolo” e gli altri brani del disco durante eventi, dirette radio e performance nei locali della fiorita cittadina, presa d’assalto per l’occasione. Un pò per onor di cronaca, come fan, produttori e diciamolo anche un po’ come stalker, siamo riusciti a strappare agli Youkus, il programma completo della loro trasferta sanremese per raccontarvela e non farvi perdere neanche uno degli epici momenti.

Youkus al Festival di Sanremo

Il Festival di Sanremo inizia questa sera e tra i super-ospiti annunciati ci sono #LauraPausini, #Fiorello, #BiagioAntonacci, #Negramaro, #GianniMorandi, #GinoPaoli con #DaniloRea, il trio #Nek-#Renga-#Pezzali, #RenatoZero, #JAx, #Fedez ma anche alcuni stranieri come #Sting, #Shaggy e #JamesTaylor. Non ci facciamo mancare niente, quindi sarà presente anche il cast dell’ultimo film di #GabrieleMuccino (compreso il co-conduttore del Festival #PierfrancescoFavino).Ciò che non è stato annunciato è che anche gli #Youkus faranno la loro parte al #FestivalDiSanremo!!! L'appuntamento è per questo sabato, con una diretta #Facebook dalla Città dei Fiori che vi svelerà tutto ciò che nessuno ha il coraggio di dire sul Festival della Canzone Italiana di Sanremo. Maggiori informazioni sono disponibili sull'evento Facebook ufficiale: www.facebook.com/events/173480339933818/#aBaglioniPiacePiccolo! #aqualcunopiacepiccolo #Sanremo #Sanremo2018 #ClaudioBaglioni #ukulele #Festival #Sanremo2018 #FestivalDiSanremo Teatro Ariston Sanremo Area Sanremo Casa Sanremo Official

Publié par Youkus sur mardi 6 février 2018

L’arrivo degli Youkus a Sanremo è previsto per il primo pomeriggio di Venerdì 9 Febbraio.
Il primo appuntamento sara’ con il media online Radio Green Stage alle ore 16.00, che sta seguendo in questi giorni il Festival con il suo studio di trasmissione presso il Grand Hotel & Des Anglais dove la band verrà intervistata… cosa’ ci racconteranno di bello? Lo scopriremo insieme!!!
Il pomeriggio proseguirà con il servizio fotografico davanti al teatro Ariston e al Casinò di Sanremo. Davvero volete perdervi le pose estreme e i volti seri di Claudio Perini, Max Ranucci Fabio Casale e Daniele Teodorani?   si prospetta uno show a cielo aperto immortalato dall’arte magistrale della fotografia
E per il venerdì sera? Gli Youkus vi aspettano al Circolo Zoe’

Sabato 10 Febbraio:  alle 15.00 li troverete al Palafiori, ospiti di Casa Sanremo attraverso Sanremo D.O.C. dove si esibiranno con il brano “A qualcuno piace piccolo“. Per chi si perderà questo evento..don’t panic, gli Youkus hanno pensato a tutto e a tutti.. potrete infatti rivederli sul canale Global TV della piattaforma Sky. Seguiranno poi interviste a Telelombardia e a varie altre radio e tevisioni.

Segnatevi questo appuntamento, veramente da non perdere: dalle ore 20.00 circa saranno con tutti noi in una diretta Facebook da Sanremo sulla loro pagina https://www.facebook.com/youkusweb. Preparate le domande quindi, perchè ci divertiremo!

Al momento le notizie in nostro possesso sono queste, ma non assicuriamo che qualcosa non cambierà e che questa due giorni sanremese non riservi molti eventi inattesi, del resto con gli Youkus la sorpresa è sempre dietro l’angolo!
Noi intanto vi riproponiamo l’ascolto del singolo e dell’album “A qualcuno piace piccolo” se ancora non vi fosse capitato di ascoltarlo… ma sappiamo già che non è possibile… Perchè Sanremo è Sanremo!!!

FlipperMusic, no more silence