1993 La Serie: esce il CD della colonna sonora firmata da Boosta

Finale di stagione per 1993 La Serie, il 6 giugno in onda su Sky Atlantic HD e Sky Cinema Uno le ultime puntate.
Dopo il crollo della Prima Repubblica, le bombe di Roma Firenze e Milano, processi e scandali, il terrore muove i sentimenti e le vite dei protagonisti che tentano di farsi posto all’alba della Seconda Repubblica.

Dopo 1992, anche questa Serie non ci ha lasciato indifferenti, ha emozionato e ha raccontato un pezzo di storia italiana che molti di noi non avranno bisogno di studiare sui libri, perché i fatti raccontati li hanno vissuti!

1993 La Serie – la colonna sonora finalmente in vendita nei negozi di dischi e negli store digitali

Per rivivere quelle emozioni e le atmosfere di quei tempi, vi lasciamo con la colonna sonora di Davide Boosta Dileo, (Edizioni Musicali Flipper Srl – in nome e per conto di Sky Italia) che, oltre alla versione in streaming su Spotify e in download su iTunes,  sara’ in vendita in formato CD dal 9 giugno nei maggiori negozi di dischi e store digitali, distribuzione Sony Music.

La tracklist del CD, oltre ai brani della colonna sonora originale firmata da Boosta, contiene una selezione di pezzi cult di quell’epoca, da Paul Weller con Wild Wood, ai Duran Duran con Ordinary World, dai The Jam a Slowdive, da Unwrapped agli 883 con Come Mai, fino ai The Beloved con Sweet Harmony.
Una curiosità sui brani selezionati? La data di pubblicazione … indiscutibilmente 1993.

1993 La serie Cover del CD della colonna sonora originale Boosta FlipperMusic Sky italiaInlay del CD 1993 La serie Colonna Sonora Originale firmata da Boosta edizioni FlipperMusic Sky Italia

E voi a quali anni appartenete? quali momenti storici hanno intrecciato le vostre vite? e quale sottofondo musicale volete dare alle vostre storie? Cercatelo tra le nostre musiche o contattateci, ti aiuteremo a trovare la colonna sonora adatta ad ogni tua emozione e esperienza.

FlipperMusic, no more silence

Immagini
Google Immagini