Il Ragazzo Invisibile – Seconda Generazione: il trailer

Il Ragazzo Invisibile – Seconda Generazione, l’attesissimo sequel del primo Superheroes Movie Italiano del premio Oscar Gabriele Salvatores, è finalmente in uscita nelle sale italiane il 4 Gennaio. Curiosi?

Il Ragazzo Invisibile – Seconda Generazione: un supereroe tutto italiano

Michele Silenzi (Ludovico Girardello), il bambino di “Il Ragazzo Invisibile” (2014) è finalmente cresciuto; ha 16 anni e, oltre ai problemi tipici dell’adolescenza, si trova a affrontare una serie di situazioni destabilizzanti: un dono, l’invisibilità, che è costretto a nascondere, il ritrovamento della madre biologica e della sorella gemella, anche lei dotata di superpoteri, un lutto…
Diventare adulti … non è mai indolore

Il Ragazzo Invisibile – Seconda Generazione mira a un pubblico piu’ adulto: la sceneggiatura dalle tinte piu’ dark, affidata al trio Alessandro Fabbri, Ludovica Rampoldi e Stefano Sardo, noti anche per la serie di Sky 19921993, gli effetti speciali di Victor Perez (già collaboratore in quelli di Harry Potter e i doni della morte, I miserabili e Il Cavaliere Oscuro  – il ritorno), mirano a esaltare più che le scene d’azione la psicologia dei personaggi.. perchè gli effetti speciali piu’ potenti restano quelli del cuore (Gabriele Salvatores).
E come qualsiasi supereroe che si ripetti, non poteva non essere accompagnato da una Graphic Novel che ne decantasse le gesta, arricchendo la trama del film stesso. Edito dalla Panini Comics, questa seconda generazione è stata scritta da Diego Cajelli e Giuseppe Camuncoli e disegnata da Elena Casagrande, Mario del Pennino e Roberto Di Salvo.

La graphic novel di Il ragazzo invisisbile - seconda generazione in uscita insieme al film ne arricchisce la trama Il ragazzo invibile- seconda generazione, di Gabriele Salvatores, al cinema.

Il Ragazzo Invisibile – Seconda Generazione e la colonna sonora del trailer

Ancora non vi abbiamo convinti ad andare al cinema a vedere questo supereore tutto Italiano? Allora vi sveliamo qualche altro segreto, questa volta sonoro, firmato FlipperMusic!!
Indovinate di quale library, tra le tante che abbiamo in eslusiva per l’Italia, sono le musiche della colonna sonora del trailer?

Difficile indovinare tra il vasto repertorio che FlipperMusic mette a disposizione per i suoi clienti, così ancora una volta vi sveliamo i nostri segreti o meglio, i nostri superpoteri 🙂 : Watch your step (Vinco Borcic) dal catalogo Gothic HybridUneasy Tension (GHY 003) e All that remains (N.J.G Felix e S. Casais) dal catalogo Brand X MusicMeta (BXMT 010), la production music selezionata da RAI Cinema SPA per questo trailer. Si sa, il trailer convince sempre!!!

Vi lasciamo quindi alla visione di questo film.
Siete anche voi alla ricerca di superpoteri o di supereroi, che rendano i vostri progetti “fantastici”? Cercate tra i nostri brani di library music, utilizzate i tool pensati per voi o contattateci!!!

FlipperMusic, no more silence

Immagini: Google Immagini