Very Mobile: la colonna sonora degli spot

Very Mobile: un nuovo gestore telefonico è arrivato in città.
Si tratta del nuovo operatore virtuale low cost del gruppo Wind Tre Spa che si affaccia sul mercato presidiato dalle già affermate Iliad, Kena e ho. con un’offerta concorrenziale.
Vediamo insieme gli spot, la loro colonna sonora e l’offerta “E’ proprio Very

Gli spot “Very Mobile” e la musica FlipperMusic

Sono online i primi spot di lancio del nuovo gestore virtuale low cost di Wind Tre Spa (gruppo CK Hutchison Holdings Ltd) realizzati dalla casa di produzione Alto Verbano (con la regia di Matteo Ravalli e Flavio Caruso – The Astronauts) per l’Agenzia SuperHumans, che ne ha curato tutta la grafica e la comunicazione di lancio dal logo al pay-off “E’ proprio Very“, dai canali social alla user experience, fino al design del sito e dell’app.


“Ora che hai suonato canta”

Il tema degli spot e di tutta la campagna è ispirato alla creatività, semplicità, freschezza e genuinità degli italiani. La diffusione “All Media” è pianificata con spot su reti nazionali Mediaset, sui social network, YouTube, sito, treni, metropolitane, in fiere ed eventi.

Siamo Very. Semplici, autentici e di tutti.
Siamo nati per farti comunicare ed esprimere la tua creatività in modo semplice e conveniente.

Il brano scelto come colonna sonora? Bom Bom di Antonio Sorgentone (Deneb Records DNB 944 Rockabilly Madness Vol. 2), vincitore di Italia’s Got Talent 2019 infuocando il piano durante l’esibizione finale, a cui aveva avuto accesso direttamente dalla prima puntata dello show grazie al Golden Buzzer.


“Senza di te non sostare”

Ci fa piacere ricordare che FlipperMusic aveva gia’ preso parte alle campagne pubblicitarie del gestore telefonico Wind (Wind Natale 2019 e Wind Reload), di cui Very Mobile è un nuovo prodotto.

L’offerta Very Mobile

Allettante come tutte le low cost, l’offerta di lancio per i primi 20.000 clienti prevede 30 Giga (con connessioni 4G a 30Mbps in download e Upload) – Minuti e SMS illimitati al costo di Euro 4,99: un’offerta chiara, senza vincoli di durata, senza penali di disattivazione o costi indesiderati, una rete di copertura al 99% su tutta Italia e assistenza, il tutto gestibile tramite un’app.

Ormai senza “mobile” non si può stare e il mercato libero genera offerte sempre piu’ invitanti. In particolar modo questa campagna pone l’accento su costi irrisori per facilitare la creatività e la comunicazione tra le persone, nata per chi è sempre attento alle proposte di mercato e non si lascia sfuggire un’opportunità.

L’offerta della production music FlipperMusic è da sempre di grande qualità, fresca, giovane in linea con i trend del momento. E i costi? Scoprite le nostre licenze online oppure contattateci per richiere un preventivo personalizzato.

FlipperMusic, no more silence